martedì 20 gennaio 2015

WELCOME TO THE FAIR SEASON: MENO DI UN MESE A VICENZA!


Mai dire mai.
Quante volte ho detto "io non lo farò mai" ...
E invece zac. Ne ho fatto un altro. Elisa che lavora nella caffetteria.
Ma poi mi domando... e se un giorno qualcuno arriva e mi dice... "la mia amica lavora in un prosciuttificio" io cosa farò? mica troverò da qualche parte un prosciuttino in argentone?''
Metto qui sotto il link del tutorial.. sempre quello della chica spagnola, the best.

In attesa di Abilmente che arriva a larghissime falcate verso di noi, comincio a pensare: cosa, su cosa perderò le bave quest'anno?
Reduce da un'acquistino lepre su Sizzix mi ripeto il mantra "ho tutto quello che mi serve".
E allora perchè ieri notte mi sono sognata in coda rissosa davanti allo stand di Futura Premana?
Forse perchè in rete le Sister Scrap già parlano di come fare ad avere le nuove shopper Toga ( che non sono esattamente come una Luis Vuitton...)? Forse perchè ho letto già il post del partito del Trolley... con conseguente coro di donne contrarie, visto che col trolley non puoi sfondare adeguatamente il muro di fronte allo stand che ti fa impazzire?
Forse perchè ho cercato ovviamente invano la lista degli espositori a Vicenza... come fosse una lista di 007 infiltrati, la cui copertura non deve essere svelata... perchè se tutte sanno che viene Magnolia (che ci ha disertate in autunno) non basterebbe un bilico di timbri per farci contente....
Scrivevo questo post ieri sera.. e stanotte ho fatto un sogno terribile! Andavo a Vicenza col treno, ma sbagliavo stazione, allora ho preso un bus e non sono riuscita a scendere alla fermata giusta, ho preso un tram e andava in un'altra direzione!!! ho fatto notte senza riuscire ad arrivare alla fiera!!!
Povera me. 
Insomma arriva Abilmente e io ho fatto il MAIALINO VICENZINO che mi accompagnerà nel surf tra gli stand e quest'anno la carta di credito la lascio a casa.
Giuro.

Giuricchio... ;)



SUPPLIES
PAPER: Carta Scrap Rose Garden and The Mariposa Matstack, 








4 commenti:

  1. Cara Annina, che meraviglia!!!!
    Anche questo album ti è venuto un incanto e ogni dettaglio è sapientemente dosato........ Un piacere da guardare e riguardare!! Bravissima!!!!
    Grazie mille per aver messo i 2 link dei progetti.................. Gli darò certamente uno sguardo!!!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta... si mi vorrei sforzare di rendere più accessibili i miei lavori, perchè in fondo tutto viene da esperienze altrui, a volte è una noia elencare... ma poi penso che altre come me han trovato spunto dai blog, quindi è giusto farlo!!
    A presto!!

    RispondiElimina