giovedì 7 aprile 2016

DIMOSTRO TUTTO QUELLO CHE "non " HO...


Buongiorno Scrapamiche!
Il tempo corre lesto e impietoso e mi lascia indietro con tutto…
Sarà che ci lamentiamo sempre noi donne….non ho tempo… i figli rompono… i mariti non sono mai sintonizzati con nessuno dei nostri ormoni.. le gonne stringono.. le righe allargano… la cioccolata fondente non fa ingrassare…
Altro?
Una donna ha in sé un tal varietà di lamentele adatte ad ogni occasione che una sola potrebbe fronteggiare diversi avvocati contemporaneamente.
Ogni giorno ne sfoggiamo qualcuna con disinvoltura, certe che il  solo pronunciare le parole  “che noia questa xxx…” ci metta in comunicazione con altre donne che la pensano come noi e quindi alla fine della fiera: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO, e torniamo ai nostri impegni, felici.
La mia lamentela del giorno è: il bazzil non basta mai.
Quando stai in trip nozze\comunioni come me in questo periodo, succede questo.

Mi è successo di dover acquistare bazzil per una sposa e mi sono ritrovata a impazzire perché una botta di negozi in Italia non lo tengo per i più misteriosi motivi.
A causa di ciò, chi ce l’ha lo finisce in un nano secondo. E siccome laggiù nella terra di origine dei Bazzil mi dicono che stanno effettuando una migrazione dei magazzini in cui riposano i nostri cartoncini, qui da noi non si trova quasi più nulla.
Ma se tutte cerchiamo sto BAZZO di cartoncino perché non c’è in tutti gli shop come la Nutella in tutti negozi????
Ecco.

Per fare a meno del bazzil vai cercando N tipi di cartoncino che alla fine non saranno mai nè abbastanza lisci nè abbastanza rugati nè abbastanza uguali a quello che hai a casa...


Ho gridato il mio disappunto.

E non pensate che sia tutto qui.
Forse qualche attenta amica si sarà accorta che dopo la fiera di Vicenza non ho fatto il consueto post defaticante….

In effetti, la delusione ormai più di un mese fa è stata cocente e ancora non mi ripiglio. 
Volevo spiegare alle molte di noi che sono rimaste a bocca asciutta per la poca presenza di stand sappiate che siamo state vittime della precedente fiera di caccia e pesca che non ha sgomberato gli spazi in tempo utile… così hanno lasciato fuori dalla porta i nostri amati fornitori.
E pensare che appena entrata già pensavo che sarebbe andato tutto bene…. 
Invece guardate… l’unica soddisfazione della giornata….

Dovevo capirlo subito che se si passa a mettere un maschio muscoloso fuori da uno stand di brico femminile c’è qualcosa che si vuole nascondere….
e cosa dice questo "bimbo????

DIMOSTRO TUTTO QUELLO CHE HO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E guardate bene cosa c'è scritto nel post it verde....

FATTI UN SELFIE CON CLAUDIO


Claudio... amore di zia.... ma porta sta scatoletta coi tuoi giocattolini un po' più in là .. che ho da passar col trolley e il bilico a seguito!!!


Chissà cosa ne pensa il caro vecchio pelatino, bruttino ma affidabile compagno dei week end della mela... lui messo da parte sul catalogo cartaceo e in gita hanno portato CLAUDIONE.

"DONNE.... NON FIDATEVI DI CLAUDIONE,
CI PENSA WALTER AL TUO LAVORONE"
Così con la sola soddisfazione di aver comprato capi di abbigliamento ed esserci spiaggiate come balenottere in attesa di un macho di greenpeace, sui cuscinoni..... qui affermo... #MAIUNAGIOIA







5 commenti:

  1. Non ho parole.... solo risate! :D Ma 'sto Claudione da dove esce???? Mica male, sicuramente... :) però la domanda sorge legittima: ma per chi ci han preso???
    Comunque la Opitec ha mantenuto le promesse torbide del suo catalogo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo... Bel progetto, elegantissimo e raffinato e il bazzil ci fa un figurone!

      Elimina
    2. Infatti... hanno preso una piega che è tutto un programma... attendiamo risvolti!!

      Elimina
  2. Per fortuna io sono troppo nuova di questo campo per essere inglobata in questi terribili problemi di fornitura. Ma mi spieghi in poche parole, cosa ha di diverso un bazzil da un cartoncino "normale". Mi sa che ne devo comprare qualcuno per capire. Solo che dove vivo niente negozi specializzati. Devo cercare su Internet.
    Bella la tua card.
    NunZia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia cara... sembra che a volte la diversità sia necessaria alla sopravvivenza....
      devo dire che un cartoncino molto adattabile, si piega bene, è bello al tatto, perfetto per la grammatura... se mi lasci un indirizzo ti mando volentieri qualche ritaglio così te lo puoi "studiare"....

      Elimina